Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
QC Terme Dolomiti: un'esperienza unica a 360°
Piscine esterne riscaldate con lo spettacolo naturale del panorama Trentino, bagni giapponesi, saune e biosaune, cascate d’acqua.
Più di quattromila metri quadrati di wellness e piscine a Pozza di Fassa. Meta ideale per chi vuole dedicarsi al relax e al benessere. Non mancano le aree massaggi, la stanza del sale e il “forest bathing”, molto praticato in Oriente.
Il tutto arricchito dai dettagli che richiamano alla tradizione Ladina per il benessere di montagna.
L’acqua delle terme Dolomiti proviene dalla sorgente di Alloch, sopra il paese di Pozza di Fassa. Una fonte già conosciuta dai romani (non a caso la località si chiama Antico Bagno) per le proprietà curative. Dalle due piscine esterne, potrete ammirare le Dolomiti che si incendiano nell’Enrosadira, cullati dall’acqua calda e circondati dalla neve in inverno e dai prati in estate.
Passare una giornata alle QC Terme Dolomiti è anche un esperienza gastronomica. Per gustare i sapori del territorio dall’ora di pranzo e all’ “aperiterme”.
Se state cercando un Hotel per le QCTerme, l’Olympic SPA Hotel si trova a pochi minuti di distanza (10 min a piedi). Insomma: che siate alla ricerca di un po’ di relax dopo lo sci o, semplicemente, volete dedicare qualche giorno al completo riposo: le Terme Dolomiti della Val di Fassa non vi deluderanno.