Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Nessun intermediarlo

Possibilità di scegliere la stanza preferita

Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo

Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Mercoledì
22
01
Gennaio
Gen
2025
Partenza*
Giovedì
23
01
Gennaio
Gen
2025
Trattamento
Camera e Colazione
Seleziona
Camera e Colazione
Mezza pensione
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Le 3 piste da sci da non perdere sul Dolomiti Superski

Alta stagione per chi ama lo sport numero uno: lo sci

I luoghi più belli per rendere speciale una giornata sugli sci?

Per gli appassionati dello sci, che hanno voglia di unire il divertimento a qualche visita interessante, questo è il momento giusto per scoprire le piste più curiose.
La stagione sciistica è iniziata. Il paesaggio muta i suoi splendidi colori tingendosi di un candido bianco. Il sole illumina e ci riscalda.

Ecco quelli che secondo noi sono alcuni dei luoghi da non perdere sulle Dolomiti, dove potrete scaiare e scoprire da soli, con amici o addirittura in coppia facendo innamorare la vostra dolce metà grazie ai meravigliosi scenari che vi si presenteranno.

1. L’impianto più ecologico del Sellaronda

Non ha strutture in metallo, non necessita di manutenzione e, soprattutto, non inquina: è lo skilift dell’Armentarola, l’impianto più ecologico del Sellaronda perché alimentato a biada! Sì, perché gli sciatori sono trainati dai cavalli!
Sul percorso circolare chiamato “Giro dei Quattro Passi” o Sellaronda, vi porterà attorno al massiccio del Sella nelle Dolomiti, con un unico Skipass il Dolomiti Superski. Il giro ristretto è quello per i 4 passi:  passo Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena, per trovare l’impianto sciistico più ecologico delle Dolomiti si dovrà fare la deviazione per l’Armentarola.

2.La Pista degli Innamorati

Se volete far innamorare o addirittura chiedere la mano alla vostra dolce metà allora non potrete non convincerla a scoprire la “Pista degli Innamorati”
Una lunga pista da sci che, partendo dalla Ski Area San Pellegrino, e più precisamente scendendo oltre la cima del Col Margherita, prosegue attraversando il bosco per arrivare al Passo Valles e scendere fino a Falcade. Il silenzio del bosco vi avvolgerà sciando lungo tutto il suggestivo tragitto, così tranquillo che si può percorrere anche mano nella mano.

Pista degli innamorati

3. Il canyon di ghiaccio

I Serrai di Sottoguda. Un incredibile canyon che si può attraversare passando sul fondo… con gli sci! I suggestivi colori delle pareti, ed i ruscelli che scendono trasformandosi in cascate di ghiaccio, rendono questo canyon una meta imperdibile per gli sciatori. Paolo vi ci porterà durante lo Ski Tour della Marmolada. – al momento non è percorribile, forniremo aggiornamenti appena possibile-

Vi abbiamo convinto? Siamo curiosi di scoprire la vostra scelta per una vacanza sugli sci tutta da vivere