Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
La vera vacanza è dedicarsi del tempo
Forse Mahatma Gandhi, uno dei più importanti leader politici e spirituali del secolo scorso, aveva già anticipato con estrema sintesi e lucidità uno dei grandi mali dei nostri tempi: la mancanza di tempo e di ritmi salutari per il nostro equilibrio psicofisico.
Dall’inizio del Coronavirus, si sente quotidianamente parlare di persone sempre più stressate, con le difese immunitarie compromesse e a corto di energia sul lavoro.
I ritmi sono diventati troppo frenetici e pressanti, complice anche l’estrema digitalizzazione e l’invasione tecnologica che impone tutto nell’hic et nunc.
Anche il burnout, fenomeno su cui i riflettori si sono accesi da tempo, sta facendo sempre più vittime tra i lavoratori costantemente schiacciati dalle tensioni delle scadenze quotidiane.
In Germania, Paese decisamente all’avanguardia nella tutela del mercato del mondo del lavoro, i genitori stressati hanno diritto per legge alla Kur: 3 settimane di riposo in clinica, dove poter spegnere il burnout tra lezioni di yoga, alimentazione sana e altre discipline olistiche.
In Italia, questa è ancora utopia.
Eppure, non è un caso che le attesissime ferie siano, oggigiorno, sempre più orientate verso il wellness.
Vacanze all’insegna della natura e del benessere, dove vivere autentiche emozioni di tranquillità e convergere le energie positive per rigenerarsi in armonia, lontani dal traffico e dall’oppressione delle notifiche sul cellulare che si accumulano all’impazzata.
L’Olympic SPA Hotel, struttura Adults Only nel cuore del Trentino riservata solo ai maggiori di 14 anni, è tutto ciò che puoi desiderare per un soggiorno di questo tipo.
Un resort 4 stelle superior nel quale, sebbene non si arrivi all’etichetta di un 5 stelle con un servizio da ‘guanti bianchi”, la ricerca del proprio benessere interiore diventa un mantra a pieni voti.
E che non ha davvero nulla da invidiare rispetto ai competitor forti dell’upgrade di una categoria in più.
Circondato dalla protezione delle Dolomiti, l’Olympic Spa Hotel è la dimensione perfetta per stare bene, ricentrarsi e lasciarsi coccolare dalla natura genuina della Val di Fassa e da uno staff maestro nell’arte dell’accoglienza e del benessere più profondo.
A volte, per migliorare la propria vita, basta semplicemente un viaggio e qualche piccolo rituale di bellezza, magia e benessere.
L’ebrezza della scoperta e di un nuovo spazio ritrovato, per ritornare ad ascoltarci, aiuta a superare i momenti bui e a ridonare fiducia in noi stessi, calmando le nostre ansie e aiutandoci a stare di nuovo meglio.
Scegliere l’Olympic SPA Hotel della famiglia Pellegrin significa entrare nel profondo della natura pura delle Dolomiti e di sé stessi: passeggiate a piedi nudi nei boschi sotto ai raggi del sole, lezioni di Tai Chi e yoga, rituali di Aufguss, ciaspolate esperienziali e sport sciistici nella neve della Val di Fassa.
E ancora, colazioni in baita tra gli affascinanti scenari di montagna, fughe in bicicletta all’insegna della libertà dei pedali e una gastronomia attenta ai sapori genuini di una volta, con prodotti a km 0 e proposte creative capaci di regalare il meglio della tradizione ladina.
Ritorna a volerti bene, nel centro wellness gratuito dell’Olympic, tra idromassaggi, bagni turchi, avvolgenti nuotate nella piscina interna, o in quella esterna riscaldata, e lasciati guidare dallo staff esperto della Spa nella scelta del miglior trattamento wellness & beauty adatto alla tua personalissima ricerca di benessere.
Tanti massaggi rigeneranti e rituali con le erbe di montagna, come trattamenti ritagliati su misura con cosmetici naturali, capaci di riappacificare la tua anima e farti rivivere il piacere di prenderti cura del tuo corpo.
Pronti a riappropriarvi della risorsa più preziosa di sempre, ossia il vostro tempo?
Vi aspettiamo all’Olympic SPA Hotel di Vigo di Fassa per un soggiorno che non conosce rivali.