Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Dall'inverno 2022, un progetto architettonico all'avanguardia, grazie ad uno degli studi d'architetto più in auge d'Italia e in Europa
Tante novità ci aspettano e per questo desideriamo condividere uno dei progetti che abbiamo in serbo. Cammineremo insieme per un futuro più sostenibile.
Sarà un percorso lungo, ma allo stesso tempo entusiasmante che permetterà a tutti voi di vivere momenti a stretto contatto con la natura, come se le montagne e tutto ciò che ci circonda fosse ad un passo da voi.
Una breve intervista a Stefan Rier, architetto dello studio Noa di Bolzano che ha da subito accettato di mettersi in gioco insieme a noi per un futuro più ecosostenibile.
Abbiamo immaginato l'Olympic nei prossimi vent'anni.
Ci siamo soffermati sul concetto di visione del futuro e quello che ci siamo immaginati è stato il desiderio di portare la natura all'interno dell'architettura dell’hotel.
Lo scopo sarà quello di riuscire ad interagire maggiormente con il bosco, l'acqua, e le montagne, come se gli interni e l’esterno fossero un tutt'uno.
L’idea è quella di realizzare le nuove camere e i nuovi servizi con materiali naturali con un occhio di riguardo ad aziende locali del territorio. Tenteremo di abbracciare sempre di più l’aspetto ecologico puntando ad una realizzazione plastic free.
Un'ulteriore sfida di questo nuovo progetto è nascondere il nuovo volume costruito integrandolo con l'ambiente circostante valorizzando il lato dell'hotel più a contatto con la natura e il panorama evitando un impatto troppo brusco con il territorio.
Saranno disponibili 10 Natural Suite con vista sul bosco. La natura all’interno e all’esterno per diventare un tutt’uno, per vivere nel silenzio e riscoprire piacevoli momenti. Le montagne saranno il vostro terrazzo privato, il vostro giardino e spazio esclusivo.
Il ristorante si avvicinerà sempre di più ad una cucina di montagna con rivisitazioni dall’alta cucina.
Saremo felici di deliziarvi con piatti e profumi tipici della Val di Fassa e non solo.
L’Olympic sarà sempre di più un Hotel dedicato ad adulti e bambini sopra i 14 anni.
Un luogo di tranquillità, di silenzio per godere di attimi di riposo mentale e fisico, per chi desidera riscoprire il proprio io interiore o riscoprirsi complici in dolce compagnia.