Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Una giornata di sci, il meritato Relax nella Spa e, per concludere al meglio, una serata di musica intono al falò: la tua vacanza invernale all'Hotel Olympic
VORREI: andare sulla neve, mangiare bene (e assaggiare qualche buon vino), rilassarmi, rigenerarmi, farmi coccolare, essere in un posto magnifico, dove mi sento come a casa, anzi meglio che a casa! Dove non devo preoccuparmi di niente, dove ritrovarmi e ritrovare il mio tempo.
Non serve scrivere una lettere a Babbo Natale, alla vostra vacanza ci pensiamo noi dell’Olympic SPA Hotel. Abbiamo già tutto pronto! Vi basta solo arrivare, posare le valige e godervi il meritato riposo in Val di Fassa.
E come si fa a iniziare al meglio una vacanza?
Basta sedersi a tavola. Cena della vigilia a lume di candela, per preparare lo spirito, ma soprattutto le papille gustative, a giorni meravigliosi. Conquistati dalle ricette dello chef vi godrete l’atmosfera romantica e un buon bicchiere di vino.
Buona musica, zelten e vin brulè saranno la compagnia della vostra serata. Il miglior modo per ricaricarsi e prepararsi per una giornata sugli sci accompagnati alla ricerca delle piste più belle e meno conosciute. Lontane dai caroselli più famosi, piccoli tesori nascosti da scoprire.
E quando il sole tramonta affidatevi all’abbraccio di Te Jaga Beauty & Wellness. L’Olympic SPA Hotel è uno dei pochi alberghi in Val di Fassa ad avere una piscina esterna per godersi la neve in ammollo a 32 gradi.
La magia del fuoco, i profumi del brulè e del succo di mela caldi saranno, ve lo garantisco, uno dei vostri ricordi più belli di questa vacanza. Avvolti dal tepore del falò assaporando dolci fatti in casa vorrete che la magia duri per sempre.
Ecco il programma: