Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Nessun intermediarlo

Possibilità di scegliere la stanza preferita

Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo

Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Mercoledì
22
01
Gennaio
Gen
2025
Partenza*
Giovedì
23
01
Gennaio
Gen
2025
Trattamento
Camera e Colazione
Seleziona
Camera e Colazione
Mezza pensione
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Il nuovo percorso “Detox e Rinnovamento” dell’Olympic

Quante volte, nelle convulse giornate della tua vita quotidiana, hai sognato di ritrovarti in un momento solo per te, tra le coccole avvolgenti di una Spa e il più possibile distante da qualsiasi richiesta del mondo esterno?

La vita moderna, tra lavoro e figli, è sempre più cadenzata da pressioni costanti.

Le continue richieste e responsabilità ci fanno sentire sopraffatti, in una continua rincorsa al tempo che non fa altro che intossicare la nostra psiche, come il nostro corpo.

Se anche tu hai deciso di concederti una pausa nell’incantevole Val di Fassa, sappi che l’Olympic Hotel è l’indirizzo ideale per allontanarsi dalla grigia frenesia della vita ordinaria e per concentrarsi solo sul proprio benessere personale e i propri bisogni più profondi.

Del resto, regalarsi una vacanza in Trentino, in una location da sogno, e che sia anche dotata di un centro benessere innovativo, come quello della struttura della famiglia Pellegrin, è un ottimo compromesso per visitare una delle regioni più belle d’Italia e, al contempo, prendersi cura della propria salute fisica e mentale.

La Te Jaga SPA dell’Olympic Hotel, infatti, prende vita con l’intento di far sperimentare ai suoi ospiti un autentico benessere d’altri tempi, una vera rigenerazione ad alta quota ritagliata su misura di ogni singola esigenza.

Vera oasi di ristoro per l’anima, la SPA dell’Olympic vanta una squadra di professionisti esperti, tra cui estetisti, naturopati e terapeuti olistici, in grado fornire un’esperienza di benessere che non è mai uguale a sé stessa.

Emozioni d’alta montagna, per un’esperienza trasformativa unica

Il percorso “Detox e Rinnovamento” va oltre i tradizionali trattamenti SPA.

 È un vero appuntamento di metamorfosi, in perfetta simbiosi con la natura, capace di garantire una rigenerazione dell’anima e del corpo ai massimi livelli.

Un vero “viaggio” di trasformazione attraverso il quale ascoltare le proprie rigidità e liberarsi, con fluidità e leggerezza, di ciò che ci sta stretto o ci incapsula nelle nostre paure, spesso intrise di limiti e resistenze.

Tra i tanti trattamenti purificanti, il primo consiglio di benessere è quello di goderti svariati momenti in sauna per rigenerare la pelle ed eliminare le tossine.

Grazie al suo calore intenso e secco, infatti, la sauna finlandese ha un decisivo potere nel migliorare la circolazione sanguigna e nel ridurre la tensione muscolare, come nell’alleviare gli stessi dolori reumatici.

Sei in cerca di un rilassamento profondo?

Prova il trattamento dall’emblematico nome “Terra e Cielo”, un massaggio psicofisico che lavora su diversi punti energetici, attraverso digitopressioni e avvolgenti manovre sulla testa, il viso e i piedi. Per una vera sessione di benessere all’insegna delle nostre radici più spirituali.

È nel cuore delle Dolomiti la perfetta armonia tra corpo e mente
Il percorso “Detox e Rinnovamento” messo a punto dalla SPA dell’Olympic Hotel offre, in una esemplare sinergia tra la saggezza dei popoli montani e la più recente tecnologia d’avanguardia, diverse pratiche e sessioni olistiche capaci di rinforzare il sistema immunitario, ridurre i fattori di stress e offrire un sonno più riposante.

Oltre al trattamento posturale con tecniche di Orthobionomy, non perderti l’efficace sessione di benessere all’insegna della terapia dell’oliare chiamata “Abhyanga”.

Si tratta di una pratica che, grazie al ricorso a oli medicati ayurvedici, è capace di influenzare positivamente lo stato psicofisico e allentare le tensioni nervose fino a calmare ansia, insonnia, emicrania e perfino diversi disturbi digestivi.

Un rituale di guarigione che vi lascerà senza fiato, infine, è il “Lomi Lomi Nui”.

Di tradizione hawaiana, quest’altro trattamento dal nome così esotico alterna tocchi lenti e delicati a movimenti più profondi e ritmici che si propagano su tutto il corpo creando delle vere onde rigeneranti.

 Del resto, come postilla lo scrittore francese Bernard le Bovier de Fontenelle, “La salute è l’unità che dà valore a tutti gli zeri della vita”.

 Perché allora non imparare ad ascoltarci e a prendercene cura anche, e soprattutto, in vacanza?

 Del resto, le ferie sono il momento migliore per ascoltarsi e prendere finalmente consapevolezza dei propri bisogni.