Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Il benessere in Trentino inizia a tavola.
Durante la giornata potrete anche scegliere alcuni momenti particolari da dedicare al cibo e al vino, a partire dall'aperitivo di benvenuto con prodotti a km 0 e le proposte creative del nostro barman, o durante i nostri falò a bordo piscina accompagnati da un po' di musica e un buon bicchiere di vin brulé caldo.
“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, così diceva Lavoisier, nel ‘700.
Ma non sempre il progresso porta a effetti positivi. Abbiamo perso tanto negli ultimi decenni di quella che è la nostra tradizione culinaria, del benessere che il cibo può donare.
E’ il momento di recuperare.
Da questo parte la filosofia alla base della nostra cucina: la ricerca e il ritrovamento dei sapori e dei profumi antichi, che anche nell’era contemporanea possono regalare piacevoli sorprese.
Puntiamo alla qualità del prodotto, coltivato il più possibile vicino a noi, nel rispetto della stagionalità e soprattutto della salute dell’ospite.
Degustazione guidata delle migliori eccellenze del Triveneto, in collaborazione con l’Associazione Interregionale Produttori Olivicoli
L’olio extra vergine di oliva non manca mai sulle tavole italiane e arricchisce ogni nostro piatto. Spesso però, per abitudine e comodità, scegliamo sempre lo stesso olio, privandoci così di tutti i suoi volti e sapori. In questa serata senza tempo ti accompagneremo alla scoperta delle diverse tipologie di olio e dei giusti abbinamenti a tavola.
Una serata dedicata all'arte dell'Olivicoltura assieme a Carla.
La storia del vino, come viene coltivata l’uva e realizzato il prodotto, direttamente dalle parole dei vignaioli del Trentino Alto Adige.
Durante l’anno, organizziamo cene gourmet, che reinventano in modo creativo i prodotti del nostro territorio – la Val di Fassa – e valorizzano le eccellenze vitivinicole del Trentino Alto Adige.
Con te, condivideranno tutte le emozioni che il vino sa regalare.
Tra i Vignaioli che abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare: Pedrotti, Abate Nero Trento DOC, Cesconi.