Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Consigli e buone abitudini per detossinare mente e corpo.
Un percorso in cui Rosa, la wellness coach, sarà al vostro fianco per darvi consigli e aiuti per stare meglio con voi stessi e con l’ambiente che vi circonda.
Detox fisico per sentirsi bene con se stessi.
Depura l’organismo per sentirti felice
Detox fisico, niente di più bello per sentirsi in armonia con se stessi e con gli altri. Depurare l’organismo è il primo passo per sentirsi bene, per ritrovare il proprio benessere fisico. Momenti di relax, respirando aria fresca di montagna, lasciandosi coccolare dal trattamento nella SPA Te Jaga, facendo anche piccoli e lenti esercizi contemplando le Dolomiti.
Detossinare il corpo aiuta a stare bene
Il nostro corpo in alcuni periodi dell’anno ha bisogno di depurarsi dalle scorie accumulate, quelle che ci danno senso di pesantezza, stanchezza e che ci fanno sentire rallentate nei processi mentali e fisici.
Disintossicare il corpo significa anche aumentare i livelli di energia, migliorare la digestione e sentirsi sempre più in forma.
Impariamo ad alleggerire il ‘carico’ degli organi che disintossicano il corpo come il fegato, i reni e l’intestino e con il passare del tempo con piccoli accorgimenti vedremo migliorate le loro prestazioni.
Relax per ritrovare la giusta carica
Lo stress e un periodo intenso dal punto di vista lavorativo possono stancarci allo stesso modo. Ma prendersi qualche giorno di relax e riposo aiuta sicuramente a migliorare e ripristinare uno stato di salute ottimale, anche attraverso una giusta dieta detox. La Val di Fassa ti aiuterà a rimetterti in sesto.
Consigli e buone abitudine per stare meglio
Il riposo è importante sia per la mente che per il fisico. Ti consigliamo la camera Freeride Pordoi che permette di rilassarsi, ma anche di fare piccoli esercizi sul tappeto verde che ricorda il meraviglioso colore dei prati della Val di Fassa, e perchè no, provare ad arrampicarsi sulla parete di roccia.
Non dimenticate di aprire la finestra e respirare a pieni polmoni l’aria fresca della vallata.
Te Jaga, il benessere parte da dentro
Per una maggiore consapevolezza di sé e dello stare bene ti consigliamo il massaggio Ortho-bionomy capace di ridurre i dolori dati dalla postura e liberare le articolazioni. Ti consigliamo anche il massaggio di montagna con pediluvio al pino mugo e massaggio con i tamponi caldi.
Dall’hotel a casa
Per continuare il detox fisico cominciato durante il soggiorno, Rosa consiglia di portarsi a casa il cuscino di fieno adatto sia alla cervicale che per detossinare il fegato. Dovrete solo scaldarlo e appoggiarlo sulla pancia. Vi aiuterà ad avere una sensazione di benessere interiore. Per chi desidera detossinare la pelle, lo scrub al pino mugo è l’ideale per donare lucentezza e idratazione.
Anche a casa continua la buona abitudine di camminare come facevi in montagna, chiudi gli occhi e rilassati sul cuscino di fieno prendendoti del tempo per te.