Per voi un percorso speciale e di benessere, per godere appieno di questo luogo esclusivo pensato per momenti magici, da ricordare...
1. Iniziate davanti allo specchio, con la cura della pelle del viso, applicando il detergente Carbon Clean a base di carbone vegetale che assorbe impurità, tossine e particelle di smog, la formula vi stupirà sciacquandolo perché vi lascerà la pelle detersa ed idratata.
2. Tutto scorre nella doccia emozionale con cascata orizzontale e massaggi d’acqua. Troverete l’Exfogel per dare nuova luce alla vostra pelle, provatelo e poi…..risciacquatelo. “Io lo faccio a te, e tu lo fai a me”
3. Fatevi stupire dalle Dolomiti nella sauna panoramica, ricordate di entrare a corpo asciutto e di utilizzare il telo sulla panca in legno. Dopo la vostra sessione, abbassate sempre la temperatura con una doccia rinfrescante.
4. Lasciatevi andare e rilassatevi nell’idromassaggio!
5. E’ ora di nutrire il vostro viso, e cosa c’è di meglio della crema rigenerante anti-age Reviage. Addizionate qualche goccia di B-dose illuminante ad un dito di crema viso sul vostro palmo, mescolate e applicate.
6. Avvolgetevi nell’accappatoio e assaporate fino in fondo la sensazione di totale benessere sulla rete sospesa, ideata per distendere la schiena e rilassare la vostra muscolatura.