Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
"Un occhio al passato, un tuffo al futuro in simbiosi con la natura" questo il suo motto.
I suoi piatti prendono ispirazione dalle Dolomiti così come la filosofia del ristorante.
I prodotti di montagna sono gli ingredienti essenziali che caratterizzano i menù.
Cura con attenzione la selezione delle materie prime, affidandosi ai produttori del territorio che con grande passione sostengono le tradizioni trentine.
Nel cuore del Trentino, il Ristorante celebra una filosofia culinaria radicata nella tradizione e nell'innovazione, dove il rispetto per la terra e la sua generosità si traduce in una cucina ricercata e sostenibile.
Importante è l'utilizzo di prodotti a km zero, che non solo garantiscono freschezza e qualità, ma sostengono anche gli agricoltori locali.
La cucina fa tesoro delle materie prime offerte dal territorio: frutta e verdura raccolte nelle loro stagioni di picco, uova provenienti da allevamenti locali e formaggi artigianali prodotti in Val di Fassa
In aggiunta, grande importanza viene data ai prodotti fatti in casa. Dal pane fresco, impastato e cotto ogni giorno nel nostro forno e ai dolci preparati secondo le ricette tradizionali della regione.
Ogni elemento dell'offerta culinaria è realizzato internamente con passione e dedizione.
Gli ospiti qui possono deliziarsi con sapori ladini in un contesto che celebra la sostenibilità, la stagionalità e l'arte culinaria locale. Con un occhio sempre rivolto alla qualità e all'innovazione.
Lo chef propone, durante la settimana, quattro esperienze culinarie uniche che celebrano la tradizione e l'innovazione gastronomica.
La cena ladina, dove assaporare i sapori autentici dei prodotti tipici locali, per un viaggio nel cuore delle nostre radici culturali.
Menù porcino d'autore, impreziosito da un piatto esclusivo creato in collaborazione tra il nostro chef e un rinomato chef stellato.
Per gli amanti del ben-essere, offriamo una cena con un menù benessere, studiato per nutrire il corpo e l'anima, senza rinunciare al piacere del gusto.
Infine, la cena di gala, un'esperienza raffinata dove ogni piatto è un' esplosione di sapori