Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Le vacanze hanno una natura diversa per ciascuno di noi.
C’è chi ama fare trekking in montagna, macinando chilometri nel verde, già dalle prime luci del giorno, e chi preferisce visitare città d’arte, tra file interminabili per conquistare le attrazioni e i musei più iconici.
C’è chi, invece, adora oziare sul lettino, in prima fila in riva al mare, e chi mal sopporta la sana noia vacanziera ed è alla perenne ricerca di un’attività gratificante o della foto perfetta da poter condividere sui propri social pur di collezionare il massimo dei “mi piace”.
Qualsiasi sia la dinamica di vacanza che si persegue, una cosa è certa: le ferie servono per liberarsi dalla quotidianità e per recuperare le energie dopo un periodo faticoso e pieno zeppo di impegni e scadenze.
Se hai deciso di soggiornare all’Olympic, sappi che, grazie ai nuovi percorsi benessere ritagliati su misura di ogni singolo ospite, sintonizzarsi sulla giusta frequenza e ritrovare il proprio equilibrio interiore non è mai stato così semplice, naturale e spontaneo.
Benessere d’alta montagna, per un percorso trasformativo di puro relax
La grande ricetta della squadra dell’Olympic Hotel, e degli operatori della sua SPA Ladina Te Jaga, è quella di creare un'esperienza consapevole, capace non solo di nutrire il corpo ma anche di ritemprare la mente e rinsaldare quel legame con la natura, oramai nella nostra società ipertecnologica sempre più spesso bistrattato e calpestato.
Respira, non devi più correre da nessuna parte.
Finalmente il tempo e lo spazio sono tuoi alleati.
Sei nel cuore di Vigo di Fassa, tra le magiche Dolomiti, e stai per vivere un’esperienza trasformativa unica grazie al con(tatto) con la parte migliore e più autentica di te.
Qui l’invito è rallentare, fino a reintegrare pensieri ed emozioni.
Progettata come un vero tempio della salute, la Spa Te Jaga è molto più di un’oasi di intimo benessere dove ritrovare l’energia perduta. È una terza dimensione dove il richiamo all’essenzialità si fa sempre più forte e vitale.
Grazie al percorso “Relax e Rigenerazione” potrai vivere un viaggio all’insegna del benessere attraverso tutti i 5 sensi. Il tutto spaziando dai massaggi aromatici a pratiche di mindfulness per ridurre lo stress e migliorare la qualità del sonno, fino a immersioni nella natura stessa delle montagne.
La pratica meditativa di immersione nel verde, infatti, ha il potere di innalzare le difese immunitarie, contrastare la produzione di cortisolo e riconnetterci con le nostre radici più profonde.
Il primo consiglio per armonizzare corpo e mente, non a caso, è quello di dedicarvi del tempo nella sauna sospesa nel bosco.
Il contatto visivo con il green degli alberi vi darà la sensazione di essere lontani da qualsiasi ansia e preoccupazione, come ben insegnano tutti i benefici del forest bathing, pratica salutistica ormai sempre più in voga tra gli amanti delle discipline olistiche.
Del resto, come postilla il filosofo e leader spirituale indiano Amit Ray: “Guardare la bellezza della natura è il primo passo per purificare la mente”.
Tra le tante esperienze di massaggi dai tocchi avvolgenti, non perdetevi quello antistress alla fitomelatonina. Il beneficio di questo massaggio, cadenzato dalle vibrazioni delle campane tibetane e accompagnato dal tepore di un cuscino riscaldante, rende questo trattamento una medicina naturale capace di infondere un senso di pace e serenità immediato.
Che dire poi del relax flower massage?
Realizzato con oli essenziali biologici, questo massaggio dalle lente manovre rilassa le fasce muscolari agendo sul sistema nervoso con un invidiabile effetto calmante.
Ecco come nella struttura della famiglia Pellegrin, un gruppo di esperti si prenderà cura di voi, permettendo alla vostra bolla energetica di ricaricarsi tra sessioni di meditazioni e tantissimi altri trattamenti ed esperienze di immersione nella natura ritagliate ad hoc.
Pronti a lasciarvi cullare dai profumi di montagna e ad affidarvi a vere mani esperte in tema di remise en forme e benessere emotivo?
L’Olympic, del resto, si conferma sempre di più come un indirizzo vincente.
Un vero luogo dell’anima per riequilibrarsi e sfuggire alle tensioni della vita ordinaria.